Gioia Uliana

Yoga Con

La mia pratica di Vinyasa Spanda Yoga
Una pratica di sequenze Vinyasa condotte secondo la qualità sensibile dello Spanda Yoga.

Muovendoci seguendo il flusso del respiro esploreremo a fondo il nostro corpo sia fisico che interiore portando consapevolezza.

Una pratica yoga intima oltre la meccanicità del movimento. Per vivere una pratica di amore e meditazione.

Lezioni online su ZOOM

Contattami per tutte le informazioni cliccando qui

Prenotazioni nel calendario

Vuoi rimanere aggiornata sulle novità?

lezioni, eventi, workshop, ritiri...

Non mi piace lo spam! Iscriviti per ricevere i contenuti che ti interessano

* indicates required

Please select all the ways you would like to hear from Gioia Spanda Yoga:

You can unsubscribe at any time by clicking the link in the footer of our emails. For information about our privacy practices, please visit our website.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.

Iscriviti al mio canale YOUTUBE

Cos’è lo Spanda Yoga

Lo Spanda Yoga è un’ esperienza che parte dal corpo per raggiungere la sensibilità, sensoriale  percettiva oltre l’ordinaria meccanicità del movimento che nasce invece dal controllo del mentale. Con il corpo si scopre il tempio dei sensi da cui sorge spontanea la pratica yoga. Ritornare all’innocenza del corpo e della mente oltre il pensiero, allora i limiti fisici e interiori scoprono apertura, leggerezza, libertà e ripristinano la forza e la flessibile morbidezza di un corpo e di un individuo al cospetto della propria natura quindi delle proprie risorse. Lo Spanda Yoga è costituito dalla visione non dualistica dello Shivaismo tantrico del Kashmir.