Inversion invitation Parte 3

3° APPUNTAMENTO

Continua a  scoprire quali sono i benefici della verticale nello Yoga

Vieni a scoprire quale beneficio ti può donare un’inversione durante una pratica yoga, nel secondo appuntamento abbiamo visto cosa c’è dietro Astavakrasana, dove portare la coscienza e il respiro per praticare un’asana così importante senza portare l’ego, lo sforzo fisico. Continueremo a praticare ciò che abbiamo appreso ed in più rivedremo le altre inversioni, i giusti punti di scarico del peso, il giusto bilanciamento ed impareremo una nuova inversione, Kapalasana, la posizione sul cranio.

Ma non temete per chi non ha potuto partecipare ai primi appuntamenti potrà provare Salamba Shirsasana seguendo i principi dettati nel primo appuntamento, come già ripetuto più volte anche a lezione le inversioni sono posizioni complicate ma non dobbiamo crearci aspettative o arrivare da qualche parte, l’intenzione è la madre di tutte le azioni purché arrivi dal cuore.

Sabato 9 Febbraio dalle ore 11:00 alle ore 12:30 ti aspettiamo per una pratica di yoga dedicata alle inversioni. Dolcemente arriveremo a vedere la vita da un altro punto di vista, attraverso la respirazione e la pace della mente.

Prepareremo il corpo ad arrivare consapevolmente in verticale, impareremo a lasciarlo andare nel flusso senza ego, l’asana si rivelerà senza forza fisica, nel rispetto dei tempi del corpo di ognuno di noi…

Clicca qui in basso per scoprire di più su questo evento
Inversion Invitation Parte 3 – Gioia Uliana

BOTTONE-scopri-di-più-yogi-joy